DONORS


Insieme possiamo coltivare l’ambizione di restituire alla città uno dei beni più significativi di Bergamo, il Monastero del Carmine e il suo bel Chiostro del XV secolo. Un luogo dedicato alla ricerca, la formazione e la produzione artistica. Una “piazza aperta” in cui tutti possano ritrovarsi e riconoscersi. Una “impresa comune” che il Teatro Tascabile e l’Amministrazione vogliono condividere con coloro che amano Bergamo.

3 BUONI MOTIVI PER DONARE

  1. Contribuire alla conservazione e alla valorizzazione del patrimonio pubblico

  2. Sostenere la cultura usufruendo dei rilevanti vantaggi fiscali offerti

  3. Permettere al TTB di ampliare la propria offerta culturale e sviluppare progetti che mettano a frutto le potenzialità dei nuovi spazi

Diventa anche tu protagonista del progetto #tuoCarmine e sostieni insieme a TTB e Amministrazione il recupero e la riqualificazione in chiave culturale del Monastero del Carmine.

DONA ORA

sfondo-immagini1

WALL OF DONORS

Ad ogni persona e impresa che ha preso parte al sostegno del progetto #tuoCarmine viene donata una formella posizionata all’ingresso del Chiostro del Monastero del Carmine, andando a comporre il Wall of Donors, uno spazio di ringraziamento e di visibilità per coloro che credono e investono in questo progetto di riqualificazione di un bene storico in chiave culturale. Questo luogo del Carmine è, come molti altri, in continuo mutamento grazie alla costante aggiunta di nuovi soggetti di Bergamo e del mondo.

LISTA AGGIORNATA DEI DONATORI

Entra anche tu a far parte della squadra.
Scopri come scrivendo una e-mail a info@teatrotascabile.org

IT · EN · ES